Noi diamo spesso per scontate proprio le cose che più meritano la nostra gratitudine.

(Cynthia Ozick)

[ Momento celebrazione ]

I Falcon NCL esistono dal 7 dicembre 2011 .

Abbiamo visto passare diversi giocatori , mister e dirigenti .

Abbiamo vissuto litigi , discussioni e momenti di confronto, ma la nostra passione e voglia di divertirsi è rimasta sempre intatta.

Abbiamo esultato per un gol , per un calcio di rigore o per una parata del nostro portiere .

Ci siamo disperati per una parata del portiere avversario o per un gol preso negli ultimi attimi cruciali della partita .

Chi ha giocato a calcio a livello amatoriale potrà capire i sentimenti che si provano durante partite di questo livello.

E per chi non li conosce consigliamo di provare l’ esperienza Falcon NCL .

Il successo è fare le cose che ci fanno divertire . E nei Falcon c’è tanto divertimento .

In tutti gli articoli che leggerete o nelle varie testimonianze vedrete sempre gli stessi valori : divertimento , professionalità e organizzazione .

Se dovessimo fare un paragone i Falcon NCL verrebbero associati ad un film al cinema : te lo posso raccontare o descrivere anche nei minimi dettagli ma , per sapere se ti piace oppure no , devi provarlo di persona . E i Falcon sono un esperienza fantastica .

Dietro ad un logo o alle foto c’è un lavoro IMMENSO fatto dalla prima all’ ultima persona che vive questo ambiente.

Dopo tutti questi anni è doveroso ringraziare tante persone :

  1. TUTTI i giocatori, sia quelli di passaggio che i sopravissuti, la vera anima del gruppo . Senza di voi non avremmo mai potuto giocare e divertirci . E senza di voi questo progetto non avrebbe mai visto la luce.
  2. Il presidente Marco Muià per aver fatto le scelte più razionali nel momenti giusti e non aver mollato nei momenti di difficoltà .
  3. La dirigenza per aver investito tempo nel pianificare stagioni sia a livello tecnico che economico . Intere serate a parlare , discutere , lavorare per poter dare il meglio alla squadra e allo sponsor .
  4. Gli allenatori che si sono susseguiti negli anni . Alcuni sono stati cambiati per decisioni della dirigenza che , col senno di poi , si sono rilevate degli errori .
    Ma se non sbagli non cresci e non migliori .
    Gestire una squadra e un gruppo di amici è come andare in bicicletta : solo sbagliando si impara. Solo cadendo si può imparare a rialzarsi e a reagire.
    E noi abbiamo ancora tanto da imparare . Ma siamo qui…pronti ad accogliervi e a crescere con voi!

E se siamo arrivati ad esistere tutti questi anni saremo in grado di fare qualcosa di buono per noi e per voi , no ?

Ti faremo accrescere come giocatore e come persona.

Se vorrai sponsorizzarci sarai fiero della squadra e di quello che possiamo fare per te .

Essere Falcon è una grande opportunità . Scrivici e vieni a conoscerci di persona . Sarai sorpreso di quanto miglioreremo la TUA vita sociale e sportiva.