Calcioliguria 2017-2018 | PLAYOFF | FALCON NCL – LIONS F.C.

FALCON NCL 0 - 1 LIONS F.C.
23 Apr 2018 - 22:00

FALCON NCL – LIONS F.C. 0-1

Fine della corsa per i Falcon NCL che vengono eliminati dai Lions F.C.

di Gabriele Altieri

Genova -Finisce la corsa al successo finale per i FALCON NCL. La squadra di mister Poidomani viene eliminata al primo turno dei playoff dal LIONS F.C. Sconfitta assolutamente immeritata per la mole di gioco e occasioni costruita da Riciputo e compagni.

La formazione dei FALCON NCL è la seguente: Borneto in porta, linea difensiva da destra a sinistra composta da Paonessa, Riciputo e Marzo. Centrocampo con Panico e Cimino. Terminale offensivo Torarolo

Arbitro della partita il sig.Angeloni

Inizia la partita e dopo un minuto i Falcon NCL passano in svantaggio. Riciputo manca uno stop a centrocampo e Basile si invola in solitaria verso la porta e segna con un preciso diagonale.
FALCON NCL 0 – LIONS F.C. 1

I Falcon NCL si buttano in avanti con determinazione e grinta. Nel primo tempo si contano due pali (entrambi con Cimino), 5 tiri a fil di palo (Panico e Marzo) e altri 4 interventi importanti di Bo.

Inizia il secondo tempo con in campo Spinetti al posto di Paonessa. Purtroppo i Falcon NCL entrano in campo con meno rabbia e infatti non riescono a creare pericoli alla porta dei LIONS F.C. Mister Poidomani prova a giocare con 4 punte ma il risultato non cambia.
Dopo tre minuti di recupero l’arbitro fischia la fine della partita. FALCON NCL 0 – LIONS F.C. 1.
Sconfitta immeritata per i Falcon NCL che, nonostante un ottima partita, non riescono a passare il turno. Rimane l’amaro in bocca con un avversario battibile ma che si è dimostrato cinico e concentrato.

Il campionato 2018-2019 è concluso ma la squadra è fiduciosa di ripartire da una buona base per il prossimo anno.

  • Migliore in campo:
    Tutti
  • Peggiore in campo:
    Nessuno